Ultime ricette inserite:

  • Risotto zucca e salsiccia

    Risotto zucca e salsiccia

  • Gnocchi alla romana con bietole e noci

    Gnocchi alla romana con bietole e noci

  • Arrosto alle prugne

    Arrosto alle prugne

  • Vellutata di zucca e funghi porcini

    Vellutata di zucca e funghi porcini

  • Gufi al cioccolato – Halloween owls cupcakes

    Gufi al cioccolato – Halloween owls cupcakes

  • Polipetti affogati alla Napoletana

    Polipetti affogati alla Napoletana

  • Pan dei morti (o Pan dei Santi)

    Pan dei morti (o Pan dei Santi)

26) Pasta: Farfalle alla crema di gorgonzola e noci

Scritto da Chef Silvia.

Ingredienti: dose per 4 persone
farfalle g 250 – Gorgonzola g 200 – 10 gherigli di noci – 50 gr di rucola – sale e pepe q.b. In una terrina lavorare con la forchetta il Gorgonzola con 2 cucchiai di acqua di cottura della pasta, aggiungete i gherigli di noce spezzettati. Cuocete la pasta in acqua bollente salata, scolatela al dente, versatela nella terrina con la crema di gorgonzola e aggiungete qualche foglia di rucola tritata. Mescolate e servite.

Altre RICETTE DI PASTA del ricettario di www.ChefSilvia.it

  • Lasagne ai peperoni e salsiccia

    Lasagne ai peperoni e salsiccia

  •  Insalata di pasta ai frutti di mare

    Insalata di pasta ai frutti di mare

  • Spaghetti al melone e speck

    Spaghetti al melone e speck

  • Penne  all'arrabbiata

    Penne all'arrabbiata

Perché Chef Silvia?

Perché Silvia Cheff Il portale Chef Silvia nasce dalla passione di Silvia per la cucina di qualità: ricette semplici ed efficaci da commentare e condividere.

Recensioni

Ricettario Chef Silvia Nuove ricette e recensioni vengono aggiunte ogni giorno al sito chefsilvia.it. Nuova sezione sulle ricette con la pasta. Buona lettura.

Ricettario di Chef Silvia

Ricettario Chef Silvia Con l'aiuto del ricettario conoscerete nuove ricette di cucina per le occasioni speciali o per i pranzi e le cene di tutti i giorni.

Gastronomia

Chef Silvia Rimani aggiornato su gli eventi culinari: la sezione news ti informa su tutti gli eventi, e le notizie che riguardano la gastronomia.

Copyright © 2025 ChefSilvia - Ricette di cucina italiana, lezioni di cucina. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.