Google: Alessandro Borghese moglie
Il web è davvero strano, a volte fonte di divertimento e soddisfazione e spesso di delusione e scoramento. Silvia, che è una cuoca entusiasta del suo lavoro, dedica molte ore per inserire nuove ricette che lei cucina, descrive, fotografa appositamente per il sito. Normalmente è ricambiata dal suo sforzo.. ma non sempre.
Capita infatti che guardando le statistiche di Google Analytics ci si accorga che una delle parole chiave che porta i visitatori a visitare www.chefsilvia.it sia – tenetevi forte – “Alessandro Borghese moglie”.
.. Si avete capito bene! E non sono pochi: qualche migliaio al mese (prendano nota i venditori-di-fumo SEO). Cosa spinga una donnetta (voglio sperare che siano solo le donne, ma visto il tipo di pubblico gheifriendly di Realtime tv non ne sono sicuro) a cercare su Google “Alessandro Borghese moglie” va oltre la mia comprensione (nota dell'editor :-) Silvia non c'entra nulla con questo articolo e disapprova). Capisco che l'"affascinante" chef dalla barba e dal capello incolto possa interessare, ma perché cercare informazioni sulla moglie? Mah..
Ad ogni modo, se siete capitate/i qui cercando proprio “Alessandro Borghese moglie” per qualche motivo (vergognatevi almeno un po'), vi indirizziamo a questa pagina dove troverete molte informazioni sul vostro chef preferito e forse anche qualcosa su.. sua moglie di Alessandro Borghese, chissà! Prossimamente vi promettiamo anche dei buoni risultati con la chiave "Alessandro Borghese sorella", "Alessandro Borghese madre" e l'indispensabile "Alessandro Borghese cugino". Sono in dubbio se, visto il livello mi convenga indicizzare "Alessandro Borghese cuggino".
Grazie a Dio non è questa l’unica chiave di ricerca: “ricette estive”, "ricette di Natale", "ricette torte" e molte altre ancora sono le chiavi di ricerca che portano molti visitatori su www.chefsilvia.it.
Se siete nuovi del sito vi consigliamo di visitare innanzitutto il ricettario di Silvia e le ultime ricette inserite.
Buona navigazione, grazie a tutti gli utenti registrati e i visitatori e se il sito vi piace non dimenticate di iscrivervi, condividere le ricette e seguirci anche su Facebook!
Un augurio di buona lettura dalla moglie di Alessandro Borghese-moglie.