Arriva la Coca Cola fai da te
Dopo il caffè in capsule arriveranno presto sul mercato le cialde della bibita gassata più conosciuta e consumata al mondo la Coca Cola.
La Coca Cola ha firmato un accordo con Green Mountain Coffee Roasters, una società americana di capsule da caffè che permetterà a tutti di preparare questa energetica e gustosa bevanda.
L'accordo prevede anche capsule di altre bevande della stessa compagnia come la Sprite e la Fanta oltre ai drink energetici Power Rade e i succhi di frutta e te della Nestea.
L'esigenza di produrre cialde di Coca Cola nasce come risposta alla spietata concorrenza che la società Israeliana SodaStream sta facendo alla società americana. La SodaStream da anni sta vendendo macchine in grado trasformare semplice acqua potabile in ottimi succhi di frutta e bevande gassate simili alla Coca Cola.
Ma gli estimatori della Coca Cola possono stare tranquilli, la bevanda gassata più famosa al mondo si potrà trovare sul mercato anche nelle stesse confezioni che un tempo l'hanno resa celebre, lattine, bottiglie di plastica e di vetro.