Melegatti Christmas Run, la Corsa dei Babbo Natale
Domenica 16 Dicembre 2018 alle ore 10 partirà da Piazza Bra la tradizionale corsa dei Babbo Natale ormai alla nona edizione.
In otto edizioni sono stati circa 30 mila i partecipanti, quasi tutti vestiti da Babbo Natale, che hanno preso parte a questa manifestazione podistica non competitiva a sfondo benefico con due percorsi diversi da 5 o 10 km.
Parte del ricavato sarà devoluto al Comitato Uffi Onlus e per questa edizione lo sponsor ufficiale della manifestazione sarà la Melegatti, la storica azienda dolciaria di Verona, che per voce del suo presidente Giacomo Spezzapria parla della Christmas runVerona così...
" E' una grande emozione riannodare Melegatti con la città di Verona .Il marchio storico del Made in Italy vive dei fermenti del territorio e torna ad essere il punto di riferimento che è sempre stato per la comunità veronese.
Melegatti ama i sani stili di vita, le buone pratiche sportive e le migliori tradizioni italiane. La Melegatti Christmas Run ci introduce nella gioia delle festività con l'orgoglio che sulle tavole degli italiani torneranno il nostro Pandoro e il nostro Panettone".
Anche Matteo Bortolaso Presidente Verona Marathon Eventi dice ..
"Che bello riprendere la trradizione di offrire un pandoro e che onore partecipare al momento di festa della città per uno dei suoi simboli storici. Siamo lieti di proporre a tutti i veronsei questa occasione di celebrazione".
Per la Quota di iscrizione :euro 7: solo pettorale e pacco con prodotti gastronomici, per gli adulti che possiedono già il vestito da Babbo Natale
euro 15: pettorale, vestito da Babbo Natale e pacco con prodotti gastronomici
Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l'iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (fino a esaurimento scorte)
Ci si può iscrivere anche on line andando su https://veronamarathoneventi.com/gara/41“
Fonte: Veronasera.it - marathonworld.it